Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Niente gare per ora, ma stiamo lavorando per voi!

18 Dicembre 2022 - 31 Gennaio 2023

 

Le gare di WeRace non vanno in letargo. Ci prendiamo solo una breve pausa per rabboccare i serbatoi e pianificare al meglio tutte le novità 2023: stay tuned!

Il 2022 è stato il primo anno di WeRace, ci auguriamo solo il primo di una lunghissima serie! Un progetto nato da F1inGenerale.com e FlopGear e dalla passione che accomuna tutti noi: il motorsport.
In questi primi mesi abbiamo fatto del nostro meglio per offrirvi un servizio sempre migliore sotto ogni punto di vista: dalle funzionalità e i contenuti del sito web, ai social e, ovviamente, tutto ciò che riguarda gli eventi. C’è ancora tanto da migliorare, ma ci auguriamo di essere già riusciti a trasmettervi anche solo una parte della nostra passione e di avervi fatto divertire.

È stato un anno ricco di emozioni per noi: ci siamo divertiti insieme a voi ogni volta che ogni singolo mezzo da competizione ha calcato l’asfalto di una pista. Per darvi un’idea più precisa di WeRace nel 2022, vi lasciamo qui alcuni numeri:

 


26 aprile 2022: 1° evento nella storia di WeRace, a Milano

33 eventi complessivi di cui 3 eventi speciali

7 regioni raggiunte

15 ospiti presenti in griglia

1820 piloti che hanno scelto WeRace

450 team

100+ ruotini consegnati

576 medaglie assegnate

115 bottiglie di spumante stappate

2250 pit stop effettuati in gara

25+ Safety Kart entrate in pista

30 membri dello staff WeRace

2 partner e 5 realtà social con cui abbiamo collaborato nel 2022

1 megafoni requisiti ai controlli dell’aeroporto di Bari


 

Adesso però, ci prendiamo una piccola pausa dagli eventi. L’attesa non sarà troppo lunga, promesso!
Le temperature rigide e l’incertezza del meteo non ci consentirebbero di programmare gare all’aperto con serenità, per cui approfitteremo di questo periodo per concentrarci sulle novità per il prossimo anno e perfezionare i nostri eventi per voi. Gli upgrade saranno tanti e anche piuttosto interessanti, ve lo assicuriamo!

A Gennaio annunceremo il calendario 2023 e le principali novità che abbiamo in serbo per voi nella nuova stagione, quindi continuate a seguirci sui social per restare aggiornati! Questo è il nostro account Instagram, mentre qui trovate il canale Telegram della community WeRace.

Tieni le gomme calde, ci rivediamo presto in pista!

Dettagli

Inizio:
18 Dicembre 2022
Fine:
martedì 31 Gennaio
logo werace
Resta sempre aggiornato!

SEGUICI ANCHE SU

watermark