WeRace presenta il Legent Talent 2024 powered by WeRace

WeRace è orgogliosa di presentarvi una novità entusiasmante nel panorama del motorsport: il “Legend Talent 2024 Powered by WeRace”, il primo talent sulle mitiche Legend Cars che andrà in onda su Sky.

COME FUNZIONA IL LEGEND TALENT 2024 POWERED BY WERACE?

🔸WeRace selezionerà 6 tra i suoi piloti ogni mese che competeranno al Legend Talent 2024. Tutto il talent andrà verrà registrato e andrà in onda su Sky.
🔸I piloti selezionati accederanno gratuitamente a 15 minuti di prove libere e 3 giri di qualifica sulle Legend Cars sul circuito di Castelletto di Branduzzo. Il più veloce passerà allo step successivo.
🔸Il vincitore assoluto del talent potrà disputare un’endurance da 2H sulle Legend Cars gratuitamente.

COME VERRANNO SELEZIONATI I PILOTI?

🔸Dal mese di giugno, WeRace organizzerà delle Sprint Challenge nelle varie piste WeRace: saranno brevi gare composte da 5 minuti di qualifiche e 20 minuti di gara
🔸I vincitori delle varie Sprint Challenge accederanno gratuitamente al Legend Talent 2024!
Legend Talent 2024

LEGEND CARS: COSA SONO?

Le Legend Cars, protagoniste del Legend Talent 2024, sono vetture tecnicamente affascinanti e ricche di storia. Nate nel 1992, queste auto sono riproduzioni in scala 5/8 delle classiche automobili americane degli anni ’30 e ’40. Con un motore Yamaha da 1250 cc sigillato, queste vetture leggere (solo 590 kg) uniscono prestazioni eccellenti — 140 cavalli di potenza — a un design nostalgico da capogiro.

Le Legend Cars hanno recentemente guadagnato una notevole popolarità in Italia grazie all’influenza di Alberto Naska. Naska ha portato l’attenzione sulle Legend Cars partecipando e ottenendo ottimi risultati nelle serie italiane di questa categoria. Con il suo carisma e la sua presenza sui social media, Naska ha contribuito significativamente a incrementare l’interesse e l’entusiasmo per le Legend Cars, rendendole un elemento centrale nelle discussioni tra appassionati di motorsport .

 

QUANDO PARTE IL TUTTO?

Entro la metà di maggio, pubblicheremo sui canali di WeRace le date delle Sprint Challenge. Ci si potrà iscrivere a quante edizioni delle Sprint Challenge si voglia per massimizzare le chance di accedere al talent.

Per chi non ha problemi di budget e volesse avere garantito l’accesso al talent, sarà possibile acquistare il biglietto del talent sul sito di WeRace ad un prezzo riservato ai soli tesserati WeRace.
I biglietti acquistabili saranno super limitati!
Questo talent è dedicato a tutti coloro i quali desiderano una sfida che vada oltre a quanto offerto finora nel panorama WeRace: siamo certi che questo talent sulle mitiche Legend, unito alla copertura di Sky, vi farà impazzire.
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00