WeRace è orgogliosa di presentarvi una novità entusiasmante nel panorama del motorsport: il “Legend Talent 2024 Powered by WeRace”, il primo talent sulle mitiche Legend Cars che andrà in onda su Sky.
COME FUNZIONA IL LEGEND TALENT 2024 POWERED BY WERACE?
🔸WeRace selezionerà 6 tra i suoi piloti ogni mese che competeranno al Legend Talent 2024. Tutto il talent andrà verrà registrato e andrà in onda su Sky.
🔸I piloti selezionati accederanno gratuitamente a 15 minuti di prove libere e 3 giri di qualifica sulle Legend Cars sul circuito di Castelletto di Branduzzo. Il più veloce passerà allo step successivo.
🔸Il vincitore assoluto del talent potrà disputare un’endurance da 2H sulle Legend Cars gratuitamente.
COME VERRANNO SELEZIONATI I PILOTI?

LEGEND CARS: COSA SONO?
Le Legend Cars, protagoniste del Legend Talent 2024, sono vetture tecnicamente affascinanti e ricche di storia. Nate nel 1992, queste auto sono riproduzioni in scala 5/8 delle classiche automobili americane degli anni ’30 e ’40. Con un motore Yamaha da 1250 cc sigillato, queste vetture leggere (solo 590 kg) uniscono prestazioni eccellenti — 140 cavalli di potenza — a un design nostalgico da capogiro.
Le Legend Cars hanno recentemente guadagnato una notevole popolarità in Italia grazie all’influenza di Alberto Naska. Naska ha portato l’attenzione sulle Legend Cars partecipando e ottenendo ottimi risultati nelle serie italiane di questa categoria. Con il suo carisma e la sua presenza sui social media, Naska ha contribuito significativamente a incrementare l’interesse e l’entusiasmo per le Legend Cars, rendendole un elemento centrale nelle discussioni tra appassionati di motorsport .
Entro la metà di maggio, pubblicheremo sui canali di WeRace le date delle Sprint Challenge. Ci si potrà iscrivere a quante edizioni delle Sprint Challenge si voglia per massimizzare le chance di accedere al talent.
I biglietti acquistabili saranno super limitati!